Un pò di me..

Io son così..posso piacere o meno..ma son così...le miei scarpe mi han fatto diventare ciò che sono e ti stupirò ma ne sono orgogliosa..non ti chiedo di indossarle..me ne guarderei bene e soprattutto son fermamente convinta che anche indossandole mai potresti eguagliarmi..(sicura di me?giudica tu).. però potresti non giudicare..non additare..non pensare..e soprattutto parlare solo di ciò che realmente conosci perché vedi...le mie scarpe..sempre loro..mi hanno insegnato che..solo indossandole puoi sapere..non immaginare..non fantasticare..non riusciresti neppure minimamente ad avvicinarti alla realtà. Io son così ho sicuramente tante persone a cui non vado a genio,come tutti d'altronde,..ma per contro ho tante persone vicine e anche lontane che mi stimano credono in me e mi supportano e mi sopportano..e per me questa è vita..la vita

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0