Che cosa bella la vita

Un giorno..in piena ricaduta..che ha interessato varie parti del mio corpo compresa la testa completamente addormentata..tipo effetto anestesia del dentista che per un dente ti addormenta l intera faccia..avete presente?bene..così..

Cmq..senza perderci in chiacchere…

Mi rivolgo a mio marito e tutta tranquilla esclamo..

<Amo?..come sei messo a lavoro questi giorni??devi andare fuori?>

<Non lo so amo..dimmi cosa ti serve..fai prima..così mi organizzo e vediamo se è fattibile no?>

<No sai.. perché..pensavo….>

<Vorrei chiamare Nicola…>

<Nicola?? Nicola chi?>

<Nicolaa.. per farmi il piercing all' orecchio…>

<Il pearcing??> Con l espressione facciale di chi pensa..<Sta è pazza!!!..con tutti i problemi che ha in sto momento pensa al piercing…

<Si il piercing..perchè… pensavo….avendo la testa e dunque l’ orecchio addormentato..sicuramente non mi fa male e non dovrà nemmeno farmi l’anestesia…Si credo sia proprio il momento giusto..>

Lui mi guarda..impietrito..e scoppia a ridere..

E alla fine??…ho chiamato Nicola..

Che cosa bella vedere il bicchiere sempre mezzo pieno

Che cosa bella la vita fatta di attimi che solo noi possiamo colorare

 

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Giovanna (giovedì, 27 agosto 2020 23:18)

    grande Ste.....!

  • #2

    Sabrina (venerdì, 28 agosto 2020 07:59)

    miticaaa

  • #3

    Lorena (venerdì, 28 agosto 2020 09:33)

    ���Solo a te poteva venire quest'idea!!! Sei geniale�! Ti adoro commyyyy!!

  • #4

    Patrizia (venerdì, 28 agosto 2020 20:15)

    ..bravissima!! È bella la tua capacità di trasformare le difficoltà in opportunità!! ...

  • #5

    Elisa Manca (sabato, 05 settembre 2020 19:02)

    ��� genio

  • #6

    Io (sabato, 05 settembre 2020 19:20)

    Eli..ti lascio immaginare la faccia di Stefano��

  • #7

    Manu (martedì, 08 settembre 2020 17:29)

    Super Stefi❤️�