Il bicchiere mezzo pieno o mezzo rotto?

La giornata è giunta al termine..stanca morta dopo aver lavorato sistemato qualcosa a casa e 40° all’ombra….

Stefano è rientrato da lavoro..

<Amo sono molto stanca oggi..non ho preparato sono molto stanca..ora mi organizzo..intanto apparecchio..>

<Si amo mi faccio una doccia e decidiamo>

<Ok>

Mi avvicino alla cucina sbandando ..abbastanza..tipo ubriaco che dal bar cerca di arrivare alla macchina….apro il cassetto..prendo la tovaglia la sistemo…ci metto poco eh..almeno 5 minuti…(non si può sentire..lo so..ma vabbé ..ognuno ha suoi tempi…) apro lo scolapiatti per mettere le stoviglie sul tavolo e mi cascano due bicchieri e un piatto…impietrita…non mi nuovo..sento l acqua della doccia chiudersi e mio marito arrivare tipo razzo

<Steeee… cos' è questo rumore? E tutto questo vetro per terra??Noo c è anche ceramica….Che hai fatto??

<Eh Ste niente..era tutto vecchio..sto piatto era l' ultimo di un servizio da 12 e vabbè era solo e non ci faceva molto..e questi bicchieri…mammamia quanto erano brutti rovinati dalla lavastoviglie, dagli anni…niente steeee…era ora di cambiare le stoviglie..non credi??>

<Rimani dove sei che è pieno di vetro per cortesia che lo ritiro..>

<Ma sei adirato??

<No per niente..anche per me erano da cambiare..magari non li avrei buttati per terra..comunque si..cambiamo le stoviglie..cioè ora per forza ahhahaha>

<Ahhahah..Eh vabbé ma già lo sai che io sono strana…le cose normali non sono per me…>

<Mi sono scivolati ufff>

<Nooooo…Stè…hai scheggiato le mattonelle…..>

< Bah..e cosa gli fa..anche io mi scheggio e rimango scheggiata..possono farlo anche loro no?>

Risata generale e alla fine..cena fuori…

 

Ci sono tanti modi per non preparare la cena..io ho i miei…

 

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Tora (martedì, 01 settembre 2020 18:17)

    Ma almeno hai pagato tu?! �����

  • #2

    Stefania (martedì, 01 settembre 2020 18:19)

    Io ho pagato in anticipo..facendo danno���

  • #3

    Manuela (martedì, 01 settembre 2020 19:40)

    Io ti amo gggiaa lo sai �����Ste solo tu! Sei unicaaa❤️❤️❤️❤️

  • #4

    Achille (mercoledì, 02 settembre 2020 15:53)

    Per me è tutta colpa di Stefano �

  • #5

    Sonia Deiana (giovedì, 03 settembre 2020 07:45)

    Visti i metodi volevo invitarti a pranzo appena possibile, ho piatti inguardabili da sistemare �������

  • #6

    FranciB (martedì, 08 settembre 2020 17:09)

    Idem come sopra. Ho qualche regalo del matrimonio ancora da fare fuori. Mi serve la persona giusta!!!

  • #7

    TIZIANA (venerdì, 11 settembre 2020 19:13)

    Buon metodo...per rinnovare...il servizio..da copiare...e si bellissima...sei scheggiata...da ridere

  • #8

    Dani Dani (mercoledì, 14 ottobre 2020 20:53)

    ��������