La giornata perfetta...

Amo..domani andrò fuori per lavoro..non so a che ora rientrerò.. 

Va bene..domani mi dirai…Buonanotte

E fra me e me penso..wawwww..una giornata Stefania con Stefania..

Il giorno dopo..

Mi sveglio con lui..colazione..accendo tgcom24..lui fa colazione ed esce..

Ahhh..oggi non corro mi dico..

Metto sù un po' di musica e inizio la mia giornata.. Spalanco le finestre..un po' di pulizia..lavatrice..doccia..mi preparo e decido di uscire..mi giro verso il piano della cucina e noto un piatto da sistemare..”nooo..ma proprio tu dovevi stare fuori?…uff..ma stai nel mobile in alto..e vabbè..ora ti sistemo…” giro la sedia..mi tolgo le scarpe e salgo sopra..mi giro per prendere il piatto che ho poggiato sul tavolo ehhhhhh..capogiro…le gambe mi cedono..oh mio diooo...piano piano mi rigiro mi aggrappo al piano del mobile..la testa mi gira e io sono appesa…oh mio diooo e ora che faccio??il tel è in soggiorno(ridendosene)..Stef non so a che ora torna..nooo..questa volta son proprio fregata eh ..sconforto..inizio a piangere/ridere pensando a tutto ciò che avrei voluto fare in questa giornata e invece son bloccata sopra una sedia tenuta a un pensile senza scampo..e chissà per quanto tempo..no vabbè

Mi arrendo.. aspetterò..non è che posso fare altro eh..

Passa il tempo che per me è un’ eternità e sento una chiave aprire la porta..un raggio di sole..inizio a piangere dalla felicità

<Steeeee...grazie al cielo sei rientrato..>

Lui sgrana gli occhi

<Perché stai piangendo?>

< Son salita a sistemare questo e son qui da quando sei uscito..menomale sei rientrato..dai aiutami a scendere>

<Stai scherzando?>

<Nooo..mi son bloccata..sono terrorizzata a fare un passo fammi scendere x favore>

<Vediamo..dipende..>

<Dipende da cosa? Dai nn scherzare son qua da stamattina>

Inizia a ridere…

<Steee..non sono uscito da tanto..ho dimenticato delle cose e son rientrato a prenderle..Ma mi chiedo?? Perché ti metti a fare cose che non dovresti quando sai di esser sola..e se non fossi rientrato?? La prossima volta che esco ti mando una guardia così eviti di metterti nei guai

< Oj gua hai ragione ho sbagliato ma cosa ne potevo sapere?..Comunque..possiamo parlarne alla stessa altezza?Mi fai scendere??

 

Eh si..perchè io ero ancora appesa eh..

 

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Gianfranco (lunedì, 07 settembre 2020 01:08)

    Siete una coppia meravigliosa

  • #2

    Marta (martedì, 08 settembre 2020 08:49)

    Caprona la prossima volta il piatto lo fai aspettare lì �

  • #3

    Antonio (martedì, 08 settembre 2020 10:57)

    Siete bellissimi!!!!

  • #4

    FranciB (martedì, 08 settembre 2020 17:03)

    Mi ti immagino.....
    E cosa ne potevo sapere ��

  • #5

    Silvia (martedì, 08 settembre 2020 18:02)

    Ahahahah mi fai morireeeee

  • #6

    Sarah (mercoledì, 09 settembre 2020 06:49)

    Siete semplicemente stupendi ���

  • #7

    TIZIANA (venerdì, 11 settembre 2020 19:23)

    ���