Le star non sono solo in TV..

Durante una delle mie trasferte, io sempre molto autonoma nonostante tutto, dovetti avvalermi dell’ assistenza una cosa troppo nuova e abbastanza fastidiosa per me.

Arrivata all'aeroporto uno steward mi prese in carico per condurmi al mio bus personale per portarmi sull’ aereo: si vabbè e cosa faccio non mangio?

<Scusi, vorrei fare una sosta al bar, sa ho fame, lei non ha voglia di un caffè?>

<Fate pure tranquilli..vi aspetto qui>

<Grazie mille..>

Al baretto però c’è il mondo così i 5 minuti consentiti son diventati 20 sinché dall’altoparlante sentiamo

<La Sign.ra Calvisi è attesa all’uscita 3 per l’imbarco>

Con Stefano ci guardiamo

<Steeee siamo sempre i soliti ce l’hanno con noi..oh mio dioo andiamo>

E Stefano

<Veramente.. ce l’hanno con te, trovi sempre il modo per non rimanere anonima>

<E certo passare in mezzo a tutti che sanno chi sono è la mia massima aspirazione, almeno fermati che faccio anche le foto ricordo, dai su non scherziamo eh…>

Usciamo dal bar in fretta e furia ovviamente io col mio mega panino in mano e ci avviamo all’uscita.. ad un tratto mi trovo davanti una scena surreale, vedevo la gente che borbottava,che si lamentava del ritardo, nel frattempo  si divideva creando un passaggio al centro, all’inizio di questa fila lo steward che mi faceva cenno di avvicinarmi.

Noooo è per me?non scherziamo eh… devo passarci in mezzo come nei migliori red carpet?e cosa posso fare se non calarmi nella parte? passo, saluto mi scuso con le persone per il ritardo e tengo in alto il panino per fargli capire che il ritardo era per una giusta causa..tutti iniziano a sorridere..ho fatto colpo penso..non sono più adirati..menomale!

<Signora siete in ritardo!!>

<Mi scusi ma avevo anche bisogno di andare in bagno e al bar c’era la fila e vede non ho neanche finito il panino>

<Va bene, stia tranquilla, potrà finirlo in aereo>

<Grazie e comunque ho anche pensato a lei eh..>

dalla tasca tolgo fuori un pacchetto di poket cofee <Signora grazie non doveva>

<Lo so è stato un piacere è stato molto gentile e io da sarda sentivo di doverla ringraziare>

Insomma riusciamo ad arrivare al pulmino.. mi fanno salire e raggiungiamo l’aereo, salgo, è vuoto!

<Buongiorno Signori ben venuti a bordo accomodatevi qui>

<Wawww questo posto è larghissimo, grazie signorina>

<Certo Signora è giusto che lei stia comoda>

Che emozioneeee..

<Signorinaa..al suo collega ho regalato dei cioccolati se ne faccia dare uno, gli dica che è da parte mia..o gradisce un pezzo di panino?>

Risata generale, mi sistemo e finalmente salgono gli altri passeggeri.

Cioè ragazzi ma v’immaginate?per una mezz’oretta sono stata una star pure io e di conseguenza mio marito..non è da tutti eh..

 

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    Mary (mercoledì, 09 settembre 2020 20:48)

    ���� muoio! Tuo marito è un santo! E tu..... unica! ❤❤❤

  • #2

    Benedetta (mercoledì, 09 settembre 2020 21:03)

    Grandeeee����

  • #3

    Luisa (mercoledì, 09 settembre 2020 21:15)

    L�

  • #4

    Romina (mercoledì, 09 settembre 2020 21:21)

    Steeeee ���� ci credi che ho letto tutto d'un fiato riuscendo a immaginarti alle prese in ognuna delle situazioni raccontate, mi fai morire!!! Certo che marito con te non si annoia di sicuro

  • #5

    Antonella Orecchioni (mercoledì, 09 settembre 2020 22:00)

    Stefano Santo subito... Stefania unica inimitabile ���

  • #6

    Vanessa (mercoledì, 09 settembre 2020 22:00)

    Steeee, mi fa male la pancia a forza di ridere, ho immaginato la scena, Stefano è un Santo, ma tu sei divinaaaaa ���

  • #7

    Daniela (mercoledì, 09 settembre 2020)

    Solo tu potevi farlo �

  • #8

    Francesca (mercoledì, 09 settembre 2020 23:52)

    Bella Ste é quando ti ricapita il red carpet? Mitica������❤️

  • #9

    Varinia (giovedì, 10 settembre 2020 16:28)

    Grandissima Ste❤️

  • #10

    Antonio (lunedì, 14 settembre 2020 21:07)

    Ricapitolando.. tu ti sei mangiata il panino, il tizio i cioccolati, e Stefano a gana? ���