Viva l' allegria..sempre

Scrivo qui questo pensiero anche se non in linea col gruppo ma voglio condividerlo con tutti voi.

 

Una persona a me cara ha contratto il covid e purtroppo non sta bene. Ogni giorno, caschi il mondo, la sento. A momenti non riesce a parlare dai dolori e mi rendo conto a volte faccia fatica a seguirmi, ma io la sento! Non per invadenza ma perché penso un sorriso risolva mille dolori e mille problemi.

Ieri mi ha detto <Stavo così male ieri sera ma sentirti così allegra, contenta, fiduciosa, nonostante il momento, mi ha fatto rinascere. Quando abbiamo chiuso sorridevo da sola>

Ero felicissima mi son scese le lacrime. Questo è il senso della vita. Sorridere, gioire e vedere gli altri sorridere alle nostre, a volte, anche inutili parole. Saper rendere felici gli altri. Non pensate mai di essere sfortunati e di avere tutti i mali del mondo. Pensate in positivo e questa positività arriverà anche agli altri e tutti ne avranno un vantaggio e per questo sarete vincitori. Tutto accade e tutto si sistema.

Viva la vita, l’ allegria, i colori e le belle persone. Circondatevene sempre.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Caterina (sabato, 24 ottobre 2020 11:15)

    Stefania, sei preziosa❤️

  • #2

    Annalisa (sabato, 24 ottobre 2020 11:16)

    Grazie Ste, mi stupisci sempre ��

  • #3

    Io (sabato, 24 ottobre 2020 17:32)

    Caterina grazie di cuore..anche tu lo sei❤️

  • #4

    Io (sabato, 24 ottobre 2020 17:34)

    Annalisa, sempre❤️❤️

  • #5

    Antonella (sabato, 24 ottobre 2020 19:53)

    Grazie �

  • #6

    Francesca/Ziggy (domenica, 25 ottobre 2020 00:42)

    Carinissima Stefy�