Noi siamo il caos

 Ovunque c'è caos:

Il tempo,, la nostra malefica amica , la nostra vita, la vita in generale. Viviamo di caos, viviamo nel caos. E allora adeguiamoci a lui. Adeguiamoci sempre agli eventi e divertiamoci e danziamo e ridiamo.

La vita è bella

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    gigi mariani (domenica, 07 febbraio 2021 19:45)

    ciao Stefania, posso abbracciarTi i i i ( da monza, chiaramente.
    eh eh) reagire alla Malattia, sorridere alla malattia . . . . mi piace

  • #2

    gigi mariani (domenica, 07 febbraio 2021 19:49)

    io mi sono fermato al semplice "sorriso sempre"

  • #3

    gigi mariani (lunedì, 08 febbraio 2021 09:13)

    oggi sono ritornato a leggerti......sono sempre il solito casinista ! ? !

  • #4

    gigi mariani (lunedì, 08 febbraio 2021 09:19)

    ieri quando ho letto il " caos" -frase bellissima- mi sono rivisto, ho visto la mia vita, pensavo di averlo scritto che ti rubavo la frase . . . .

  • #5

    Jonn (lunedì, 08 febbraio 2021 16:17)

    C. A. O. S. Combatti Ancora Oppure Smetti. Stefy, so bene che continuerai la Tua battaglia, gli Eroi non si arrendono mai. Un abbraccio e tanti Auguri.