Ti stai cercando cartone?

La sentivo che mi ronzava attorno, ma cercavo di non darle peso.

Mi sentivo sempre più stanca e con la testa sempre più pesante. La sua malefica risata m’infastidiva sempre più ma cercavo di non farci caso. Ma alla fine..

<Dottorè, ho bisogno di una visita>

<Certo Ste, vieni>

Arrivo in ospedale

<Ciao Dottorè>

<Ciao Stefa, perché sei così?>

<Eh dottorè, non posso parlare>

<In che senso>

<Mi sente Dottorè, non posso>

<Perché stai bisbigliando?Ti sente chi?>

<Lei Dottorè lei, mi dia carta e penna che le scrivo>

Lei è sempre più perplessa ma mi da carta e penna e inizio a scrivere.

“ Eh Dottorè, la mia malefica amica si è svegliata, cioè, è sveglia da un po’. Scriviamoci così non capisce e l’abbatteremo prima”

<Va bene Ste, sdraiati che ti visito.> E’ sempre più perplessa ma mi conosce da sempre anche se credo, non si abbittuerà mai al mio essere uno tsunami.

Finita la visita, mi prescrive una risonanza urgente.

Lei sta sempre ridendo ma io, non mi faccio abbattere. “Approfittane sinché hai tempo perché sta veramente finendo.”

Dopo qualche giorno squilla il telefono, è la dottoressa.

<Ciao Stefania, è arrivato l’esito. Dobbiamo assolutamente iniziare le flebo>

<Perfetto Dottorè>  e rivolta alla mia amica esclamo “ che ti avevo detto? Il tuo tempo è finito cara”

E così inizierò le mie flebo di cortisone, forse non starò benissimo ma mi riprenderò. Il cortisone è un mio grande alleato e finalmente lei si spiaccicherà e il solo pensiero di lei a terra mi farà star bene.

 

La vita è una e la mia è bellissima. Anche con gli effetti del cortisone ahahahahahha

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Antonio (sabato, 20 febbraio 2021 13:50)

    ❤️

  • #2

    Sabrina (sabato, 20 febbraio 2021 15:02)

    Vai Sorrisina mia..stendila!

  • #3

    Bukowski (sabato, 20 febbraio 2021 16:10)

    Dove pensa di andare questa infame e malefica compagna? Come sempre entra dalla porta principale ma non si è accorta che tra qualche giorno uscirà dalla finestra a son'e corru!����

  • #4

    Rita fuoredda (sabato, 20 febbraio 2021 16:52)

    Si , il cortisone è un grande alleato nonostante tutto .. Brava Stefania ! Stendi questa megera malefica ����

  • #5

    Francesca (sabato, 20 febbraio 2021 17:32)

    Falla secca Stè!

  • #6

    Gianfranco (sabato, 20 febbraio 2021 17:46)

    In battaglia un sorriso vale più di mille spade e Tu col tuo blog Non sclero sorrido e vivo Sei la Regina del sorriso. Quella Perfida è Vigliacca non ha fatto i conti con le migliaia di guerrieri di cui disponi. Sii felice e fiera di quello che Sei ti abbraccio.
    Ue

  • #7

    Marzia (sabato, 20 febbraio 2021 19:06)

    Vinci TU!!!

  • #8

    Maria Antonietta (martedì, 23 febbraio 2021 12:22)

    La mia grande guerriera..sempre ❤️❤️❤️❤️

  • #9

    Jeanne (mercoledì, 24 febbraio 2021 12:46)

    Il sorriso, l'amore la difesa dei diritti umani e sociali denotano la tua identità e il tuo spirito, rafforzando la tua Autostima. Bravissima Stefy. Grazie per quello che ogni giorno ci dai. Sei Grande.!!!