Ho altro da fare!

<Ma davvero tu non sai di che si parla quando parliamo si SM (sclerosi multipla)?>

<Più o meno è così>

<Ma come fai?>

<Non faccio>

<Ma davvero non t’interessa sapere?>

<No>

<Ma scusa eh, sai quante placche hai?>

<No>

<Dove le hai?>

<So le zone, ma non i punti precisi e neppure quante sono>

<Ma scherzi?

<No>

<Io so esattamente tutto>

<Beh, se ti aiuta fai bene>

<Scusa, e sai che principio ha la terapia che fai?>

<No>

<E gli effetti collaterali?>

<Men che meno>

<Ma come fai?>

<Faccio così>

<Ma non t’interessa? Io devo sapere tutto>

<Se ti aiuta fai bene>

<Si, ma tu m’ incuriosisci troppo>

<Si vabbè, non è che sono un’aliena eh>

<No, ma io come mi han detto cos’avevo son corsa ad informarmi su tutto. Son stata giorni a leggere, documentarmi. Tu sei troppo..troppo..boh>

<Tu hai deciso di usare il tuo tempo per conoscerla attraverso libri, internet, medici. Io ho deciso di non darle troppa importanza. So che c’é e la sorveglio.>

<Si adesso. Ma come pensi di sorvegliarla se non la conosci?>

<Neanche lei conosce me. Prova a farmi cadere, ci riesce e mi rialzo. E ogni volta è una novità, per me e per lei. Non sa mai come mi rialzerò. Io sono e sarò sempre una novità per lei come lei lo è e lo sarà per me.>

<Che strano, io come ho un sintomo corro a leggere>

<E credi si meriti tutta quest’importanza? Io so che c’è ma non m’interessa. Faccio tutto ciò che facevo prima lo riadatto,ma lo faccio. Cado e mi rialzo e ogni volta la sorprendo>

<Che bello, io non ci riesco>

<Noi siamo, noi possiamo, noi dobbiamo>

<Io non riuscirei. E comunque,il sapere è alla base>

<A me basta sapere che c’è e che io ci sono più di lei. Non la temo. Lei deve chinarsi a me e non il contrario. Io ho altro da fare.>

<Tipo?>

<Vivere. Perché la vita è bella nonostante tutto, nonostante lei. Non posso perdere tempo a leggere di lei o a parlare di lei. Devo leggere libri, passeggiare, ridere, vivere. Con lei affianco si, ma come che non ci sia!>

<Mi sembra esagerato>

<Provaci>

<Assolutamente no, io devo sapere>

 

<IO DEVO VIVERE!>

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Gianfranco (sabato, 20 marzo 2021 11:14)

    In battaglia ciascuno dei contendenti cerca la sua vittoria. Mai sottovalutare l'avversario.,ma snobbarlo è un arma che lo rende nervoso e confuso. Tu combatti a viso aperto e la tua malefica nemica dovrà tenerne conto. Sappi che sul campo hai con te molti guerrieri che ti fanno da scudo e sono motivati per vincere la Battaglia. Sii sempre Stefania!!! Noi siamo con Te. Un forte abbraccio.

  • #2

    Jeanne (sabato, 20 marzo 2021 18:09)

    Carissima Stefy la tua arma migliore è il sorriso, l'amore la difesa dei diritti della società e dei più deboli, per questo la Perfida Vigliacca continua a ronzarti in torno. Continua a lottare con le tue armi La Società degli Onesti ti ringrazia e Lotta con TE. Grazie per rappresentarci!!! Un abbraccio forte e Baccioni.

  • #3

    Lory (domenica, 17 ottobre 2021 00:24)

    �❤️