Buon primo compleanno a noi!

Un anno ad oggi nasceva il mio blog, facebook me l'ha ricordato, non so come ho fatto e l' ho cancellato e così lo sto rimettendo nuovo.

Mi pareva bello e doveroso fare alcune considerazioni.

Un anno intenso, un anno difficile sotto tanti aspetti ma NOI siamo nati e cresciuti.

Si NOI, perché è grazie a voi che io mi ritrovo qui, oggi, a scrivere. Mi avete sostenuta e ogni giorno lo fate, stiamo crescendo insieme, mi date la forza ogni giorno per continuare, mi scrivete in tanti e ogni notifica, ogni messaggio privato che mi arriva, per me è vita.

Sono molto contenta di questa sfida con me, con voi, per me, per voi.

GRAZIE per tutto ciò che ogni giorno mi trasmettete

GRAZIE per credere in me, con me in questo progetto.

Vi abbraccio tutti

BUON PRIMO COMPLEANNO A NOI

nonsclerosorridoevivo.com

 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Gianfranco (martedì, 07 settembre 2021 17:15)

    Brava Stefy ti chiedo scusa per non aver dato peso al compleanno del tuo grande e bellissimo Blog, ma... Considerato che questo è per te un grande strumento di comunicazione e relazione sociale condivido con te la Serenità e la gioia del tuo e nostro compleanno. Auguroni Stefy, sii sempre più forte e felice per quello che stai facendo, sappi che i tuoi sentimenti e le cose che fai sono Linfa vitale per tutti i guerrieri che ti sostengono nella battaglia civile e sociale che stai facendo. Per la Vita, nella Vita. La Vita è Bella e va salvaguardata e Amata in tutto il suo splendore. Grazie Stefy un forte abbraccio.!!!