Adoro le sfide

A volte sorridere, viene difficile.

Ma io adoro le sfide

Sono forte, ma sono stanca.

Ma io adoro le sfide

Sono in piedi, ma sto dormendo.

Ma io adoro le sfide

Mi parli, ma non riesco a seguirti.

Ma io adoro le sfide

Questa sono io, siamo noi, un momento bene, un momento meno.

Ma noi adoriamo le sfide

Io mi sento vincitrice ogni giorno.

Anche quando sono spiaccicata a letto stanca e dolorante.

-Pratichi sport?

-Si, scalata.

 Una montagna che sarà con me tutta la vita, ma non la temo

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Gianfranco (giovedì, 18 novembre 2021 19:36)

    Le Sfide carissima Stefy sono elementi fondamentali ed essenziali della nostra vita, sono i cardini della nostra personalità, solo con le sfide si riesce a rafforzare la propria personalità per poi essere pronti a crescere, sconfiggere e superare le condizioni di difficoltà che la vita ci riserva e ci offre con la sua grande bellezza. W la Vita, w la libertà. Ti Auguro, in questo difficile percorso, tanta felicità, serenità e amore sarai sempre nel mio e nostro cuore. Sei sempre la mia Eroina e io un tuo fido guerriero. Un forte abbraccio. W la Vita.