Caro Babbo Natale..

- Missà che scrivo la lettera a Babbo Natale, dici che sono in ritardo?

-Chi tu? E quando mai lo sei? è solo il 21 dicembre oggi!

 

'Caro Babbo Natale,

è un anno che non ci sentiamo e devo dirti che, non è che è andato tutto benissimo rispetto all'anno scorso, cioè, tu volevi convincermi che sarebbe andato tutto bene, io che ti dicevo che non ci credevo, tu a dirmi che dovevo crederci, io che ti dicevo che non credo se non vedo e così, fra una battuta e l’altra, siamo arrivati alla fine dell’anno e….

La pandemia c'è ancora, pare si sia affezionata, ma noi ora, abbiamo i vaccini.

Ehh i vaccini, peccato non tutti li vogliano fare ma già lo sai, c’è chi può scegliere e chi non ha scelta.
 

Vorrei realizzare il mio sogno di lanciarmi col paracadute, quindi Babbo Natà, vedi se riesci a fare qualcosa ma se proprio non dovessi riuscirci, ti aspetto con le renne, che dici, si può fare??

Vorrei fare il mio bel giretto sui pattini in linea, le giravolte, la spaccata, che dici? Potremo farcela quest’anno? E dai su, pensaci..

Hai visto che anche quest’anno ho partecipato alla raccolta delle olive? Devi tenermi in forma che devo andarci anche l’anno prossimo, che dici, ci stai?

E poi Babbo Natà, volevo fare un giro in macchina, guidando io mì, ma poi, sai com’è, mi sono troppo abituata a farmi trasportare e così, già mi siedo lato passeggero, però, se magari un giorno decidi, potrei rimettermi la volante, e vabbè pensaci..

Comunque, devi ammettere che sono stata brava in questi trecentosessantacinque giorni e visto che

la mia malefica amica non puoi allontanarla,

che la macchina non puoi o non vuoi farmela guidare (eh perché un po’ penso ti sia impuntato, ma boh..magari mi sbaglio eh)

che tutto ciò che vorrei è irrealizzabile

Facciamo che qualsiasi cosa decidi di fare per me va bene però, solo una cosa vorrei riuscissi a realizzare, ora piano piano te la chiedo, fammi vivere questi trecentosessantacinque nuovi giorni insieme a tutti i miei cari, ai miei amici, cioè non m’importa se non mi porti nulla l’importante che mi lasci tutti.

Eh già lo so che non ti posso chiedere la salute, visto che ormai me l’ho giocata da molto, ma la mia amica, anche quest’anno si è divertita, possiamo fare un patto, tipo, un anno mi rompe, un anno mi lascia in pace?? Potresti chiederglielo tu?

Bè Babbo Natà ora ti lascio, ahhh no aspè ho un' idea, ma non è che per l’anno prossimo possiamo metterci d’accordo e tu consegni regali e io sorrisi?

 

Bè hai trecentosessantacinque giorni di tempo per pensarci, nel frattempo, io vado a riposare, aggiornami Babbo Natà! 

Buon Natale e buoni trecentosessantacinque nuovi giorni a tutti

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Maria Antonietta Sanna (martedì, 21 dicembre 2021 22:12)

    ❤️❤️❤️❤️❤️ una cosa la lascerei proprio perdere....la spaccata �����‍♀️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  • #2

    Sonia (mercoledì, 22 dicembre 2021 14:53)

    Stefiiiiii..... Sei meravigliosa..... Ti auguro che tutte le tue richieste possano essere esaudite.... Io mi prenoto per farti fare il giro in macchina.... ������Buonissimo nuovo anno amica!!!!!

  • #3

    Mattia (domenica, 26 dicembre 2021 18:29)

    ❤️� Ste ti prometto che quando sono in Forma e soprattutto se ti Fidi , ti faccio un giro con la mia R 5 Gt Turbo, so che non ho più i riflessi come prima e quindi non esagero assolutamente, però ti posso assicurare che mi fa sorridere tanto.

  • #4

    Gianfranco (lunedì, 27 dicembre 2021)

    Bravissima Stefy, la tua Autostima e la grande vitalità ti fa rivivere i sogni dell'infanzia. E' bello vivere nei sogni anche quando si affrontano i problemi che la vita ci riserva. La vita è bella. Questo è il tuo Mantra e io lo condivido.Ci aiuta a vivere sereni e trasmettere serenità agli altri. Questo è il tuo grande ruolo di Eroina e Noi tuoi fidi guerrieri ti vogliamo bene cosi come solo tu sai essere. Coraggio!!! Ti abbracciamo e ti vogliamo un mondo di Bene. Consideralo un sogno già realizzato. Grazie per i tuoi insegnamenti. Un forte abbraccio e tanti tanti Auguri.!!!

  • #5

    Lina (martedì, 28 dicembre 2021 17:14)

    Ste, sei splendida!!!!

  • #6

    (giovedì, 30 dicembre 2021 22:35)

    I